differenza-fotodinamico-fotovoltaico

Differenza tra Fotodinamico e fotovoltaico

Se sei alla ricerca di un impianto fotovoltaico di vera qualità, abbiamo la soluzione perfetta per te

Gli impianti in commercio, così come i pannelli solari, non sono tutti uguali e alcuni di questi, proprio come il nostro Fotodinamico, possono vantare prestazioni eccellenti che perdurano nel tempo

Che differenza c’è dunque tra un normalissimo fotovoltaico e un impianto Fotodinamico?

I PANNELLI FOTODINAMICI

Con Fotodinamico produci la tua energia anche con il maltempo. 

Il segreto delle straordinarie performance dei pannelli fotodinamici sta nel loro materiale: basati su un’innovativa tecnologia a film sottile, consentono una produzione del 15% superiore rispetto a quelli in silicio.

Perché? Fotodinamico non ha bisogno della luce diretta per convertirla in energia elettrica, le sue proprietà uniche infatti gli consentono di captare la luce diffusa anche in condizioni di scarsa luminosità (cielo coperto, alba, tramonto) in totale autonomia!

Incredibilmente performante, il pannello fotodinamico, si distingue anche per il suo elegantissimo design moderno total black, particolare che da un tocco di classe in più all’estetica del tetto della tua casa o della tua azienda.

L’IMPIANTO FOTODINAMICO

Fotodinamico nasce in Germania, in una delle fabbriche più accreditate ed esperte nel settore delle energie rinnovabili

I nostri impianti fotodinamici superano i più rigorosi controlli di qualità, possono essere installati secondo tutti gli orientamenti (non solo a sud come gli altri fotovoltaici) e tra i sistemi di produzione solare producono i piú bassi livelli di emissioni CO2.

Sviluppo e ricerca sono la via maestra che guida i nostri partner europei e la nostra azienda verso un unico obiettivo: offrire un prodotto eccellente, performante e di vera qualità.

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DEL FOTODINAMICO

Con un’esperienza pluriennale nel settore delle energie green, offriamo consulenze tecniche di alto livello che ci consentono di progettare e realizzare il tuo impianto esclusivamente in base alle tue reali esigenze di consumo e produzione energetica.

Se da un lato i nostri ingegneri professionisti si occuperanno di progettare nel minimo dettaglio il tuo impianto, a realizzare l’opera, nel pieno rispetto della regola dell’arte, ci penseranno i nostri tecnici specializzati.

PRODUZIONE DI ENERGIA GREEN E SCAMBIO SUL POSTO

Scegliendo Fotodinamico prendi parte alla rivoluzione verde che ti consentirà sia di produrre la tua energia esclusivamente da fonti rinnovabili e sia di contrastare i costi in bolletta.

Come? Sfruttando a pieno tutti i vantaggi offerti dall’energia solare: mentre auto consumerai tutta l’energia pulita di cui avrai bisogno, con il sistema dello Scambio Sul Posto (SSP), il surplus energetico prodotto da Fotodinamico ti verrà liquidato con un bonifico dal Gestore dei Servizi Elettrici (GSE).

GARANZIE E INCENTIVI

La fiducia si ripaga sempre e noi siamo talmente certi della qualità di Fotodinamico da offrire a tutti i nostri clienti ben 10 anni di garanzia sul prodotto e 25 sulla produzione energetica

Per venire incontro a tutte quelle persone che vogliono definitivamente abbattere i costi dell’energia elettrica ma che non sono sicure di poter sostenere l’investimento, diamo l’opportunità di ottenere il Fotodinamico approfittando delle agevolazioni statali!

ASSISTENZA CONTINUA & SUPPORTO AL CLIENTE

Affidandoti al nostro team potrai dormire sonni tranquilli, ci occuperemo noi di ogni pratica per la realizzazione del tuo super impianto Fotodinamico! Che aspetti? Visita la pagina contatti e compila il form oppure chiamaci al numero verde 800642577 per ricevere la tua consulenza gratuita!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.