ALLEGATO C) AL CONTRATTO DI FORNITURA, INSTALLAZIONE, ASSISTENZA E MANUTENZIONE

  1. Condizione necessaria per l’efficacia del contratto di manutenzione stipulato con la Eco Distribuzioni S.r.l. (P.iva 10014510969), con sede legale in Milano, via Vittor Pisani n. 6, (di seguito anche solo “Fornitore”) è la stipula di un Contratto di noleggio di un impianto fotovoltaico tra il Committente e l’azienda Intesa Sanpaolo Rent Foryou S.p.a. (P.IVA 05956150964) (da ora anche “Partner”).
  2. Le presenti condizioni di installazione, manutenzione e assistenza, unitamente a tutte le condizioni e allegati qui richiamati, si applicheranno al Contratto di noleggio e dovranno essere lette unitamente ai termini e alle condizioni del Contratto di noleggio. Le definizioni riportate nel Contratto di noleggio, ove non espressamente modificate dalle Parti con le presenti Condizioni si intendono qui integralmente richiamate.
  3. Al termine del Contratto di noleggio il Committente potrà scegliere se acquistare l’impianto direttamente dalla Eco Distribuzioni S.r.l.. Diversamente, il presente contratto di manutenzione si risolverà automaticamente.
  1. OGGETTO DEL CONTRATTO DI MANUTENZIONE

Il contratto di manutenzione regola la fornitura e installazione, assistenza e manutenzione dell’impianto fotovoltaico noleggiato dal Committente all’azienda Partner.

  1. DURATA, RINNOVO E DISDETTA DEL CONTRATTO
  2. Il contratto di manutenzione decorre dalla data di stipula del contratto di noleggio stipulato con il Partner ovvero dalla data di stipula del presente contratto di manutenzione, se precedente.
  3. La durata del contratto di manutenzione è di anni 5 ovvero pari alla durata del contratto di noleggio, se superiore.
  4. Alla scadenza del contratto di noleggio, in caso di mancato rinnovo e contestuale cessione dei Beni dal Noleggiatore al Fornitore, il Committente avrà facoltà di acquistare suddetti Beni al costo di euro 1,00 (uno/00), mediante stipula di separato accordo.
  5. EFFETTI DELLA RISOLUZIONE
  6. I servizi fornitura, installazione, assistenza e manutenzione saranno compresi senza oneri aggiuntivi nel canone di noleggio, regolato da separato contratto, la cui durata è di 60 mesi. Per l’ammontare del canone si rinvia al contratto di manutenzione sottoscritto.
  7. In caso di risoluzione del contratto di noleggio, Il Fornitore, in caso di mancata richiesta dei canoni da parte del Noleggiatore, ha la facoltà di chiedere a titolo di penale una somma corrispondente totale dei Canoni Periodici dovuti fino alla data di scadenza naturale del Contratto di noleggio, fatto salvo il risarcimento dei danni ulteriori.
  8. In caso di risoluzione del contratto di manutenzione da parte del Committente, il Fornitore ha la facoltà di richiedere a titolo di penale una somma corrispondente al totale dei canoni di noleggio.

Link Utili: