Stangata sulle bollette anche per l’Italia!

In forte aumento, da inizio anno, le quotazioni delle materie prime: crescita dovuta alla ripresa delle economie dopo i ribassi dovuti alla pandemia. Questo avrebbe portato un aumento di circa 20% sulla bolletta dell’elettricità, se il Governo non fosse intervenuto con un provvedimento d’urgenza.

Fortunatamente il Governo ha destinato 1,2 miliardi di euro alla riduzione degli oneri generali di sistema per il prossimo trimestre.

Pertanto l’incremento definitivo è pari al 9,9% per la bolletta dell’elettricità e al 15,3% per quella del gas nel terzo trimestre del 2021 per la famiglia tipo.

Chi ha installato un impianto Fotodinamico® ha fatto forse una delle mosse più intelligenti che si potessero fare, poiché con un impianto Fotodinamico® puoi abbattere sia i costi dell’elettricità sia quelli del gas per l’acqua calda.

Richiedi una valutazione gratuita del tuo tetto, un nostro tecnico verrà senza impegno nella tua abitazione e scoprirete insieme la fattibilità del progetto Fotodinamico®.

Contattaci subito al numero verde 800 64 25 77, tramite il nostro modulo nel sito o tramite la mail info@fotodinamico.it